Aumenta il punteggio PEI dei tuoi pavimenti di ceramica con Kastus

Kastus Ceramics è una soluzione che permette ai tuoi pavimenti di ceramica di raggiungere un punteggio PEI di 4 o superiore, qualunque sia il colore delle piastrelle. Creare prodotti affidabili e superiori a quelli della concorrenza è una sfida dei produttori di piastrelle di ceramica. L’obiettivo è quello di produrre piastrelle tecnicamente solide con una forte resistenza a graffi e macchie, ma anche belle esteticamente, durevoli e convenienti.

La Soluzione

Abbiamo sviluppato uno una soluzione multi-funzione che dia valore alle piastrelle con le sue elevate funzionalità fisiche, chimiche e biologiche. Kastus Ceramics è una soluzione certificata ISO che dona una resistenza anti-graffio e anti-macchia permanente alla superficie delle piastrelle. Leggi il nostro documento tecnico Kastus Ceramics per avere più informazioni sui test ISO di Kastus Ceramics e sui punteggi PEI.

Le piastrelle con Kastus Ceramics durano più a lungo delle altre piastrelle di ceramica. Tuttavia, ciò non deve pregiudicare l’eleganza e la bellezza del design che i consumatori cercano. Beh, non lo fa.

shutterstock_418421530.png

L’aspetto delle piastrelle viene modificato da Kastus Ceramics?

La soluzione Kastus Ceramics non modifica l’aspetto delle piastrelle in nessun modo, qualunque sia il suo colore. La soluzione viene applicata sulla superficie di ceramica prima della fornace e si sinterizza sulla superficie durante la fornace. Ciò che resta è una rifinitura invisibile che mantiene la bellezza e l’unicità delle piastrelle originali con tutti i vantaggi della tecnologia Kastus.

Con Kastus Ceramics è necessaria una seconda cottura in fornace?

No, una seconda cottura non è necessaria. Kastus Ceramics permette di aumentare il punteggio PEI delle piastrelle di ceramica con una singola cottura. Kastus Ceramics viene applicate sulla superficie direttamente prima della fornace senza richiedere ulteriori passaggi.

Riassunto

Per riassumere, la soluzione Kastus Ceramics aggiunge valore con la sua tecnologia. Permette alle piastrelle di qualunque colore di raggiungere un punteggio PEI di 4 o più, senza il bisogno di una seconda cottura durante la produzione.

Per avere più informazioni sulle tecnologie Kastus e su come diano valore alle ceramiche, contattaci via email per parlare con un nostro rappresentante.